Nel nostro ristorante l’Executive Chef Alessandro Liberatore esprime la sua creatività attraverso una reinterpretazione moderna della cucina toscana. A supportarlo nella sua missione pregiati ingredienti di stagione, prevalentemente locali. A pranzo, il menù propone le classiche specialità italiane, mentre a cena vi aspetta un viaggio gastronomico di alta classe.
Il Ristorante Le Bistrot prende vita in due ambienti suggestivi. D’estate trova dimora nel giardino accanto alla piscina, circondato dal parco lussureggiante. D’inverno, invece, si sposta nell’atmosfera orientale della Sala Moresca nella Villa, adornata da soffitti a cupola con affreschi originali di Antonio Caremmi.
Info
Eventi Speciali a Villa Cora
San Valentino
Sabato 14 febbraio 2026
Per celebrare l'amore nella sua forma più elegante, Villa Cora apre le porte della sua incantevole Sala degli Specchi per una cena di San Valentino dal fascino senza tempo.
Avvolti da luci soffuse, riflessi dorati e atmosfere d'altri tempi, gli ospiti saranno accompagnati in un viaggio sensoriale dove romanticismo, alta cucina, e bellezza si fondono in perfetta armonia
Un menù raffinato, studiato per esaltare i sapori e accendere i sensi, sarà il filo conduttore di una serata pensata per emozionare e celebrare l'unicità di ogni storia d'amore
Menù
Aperitivo di benvenuto
Tonno in sashimi, topinanbur, insalata di puntarelle acidula e mayo al wasabi
Raviolo di cavolfiore, cruditè di scampo , riduzione di bisque, pesto di dragoncello
Rombo laccato al miso, variazione di romanesco, hummus di scorzanera, limone candito
Rosa Cora cremoso al lampone e peperoncino, crumble di cacao e pistacchi sabbiati
Euro 140 per persona
Abbinamento di vini a discrezione del nostro Sommelier incluso
vi aspettiamo per celebrare l'amore!



